FT 1000 – Tservice tra le aziende più in crescita d’Europa

Siamo stati inseriti nell’elenco completo delle aziende a più rapida crescita in Europa dal Financial Times. Il prestigioso quotidiano internazionale ha presentato la FT 1000, una relazione speciale sulle 1.000 aziende in Europa che hanno raggiunto la crescita percentuale più elevata dei ricavi tra il 2012 e il 2015, pubblicata nell’aprile del 2017. Settantotto delle società presenti nell’elenco si trovano nella capitale britannica, fulcro per l’innovazione e il commercio nell’UE. Parigi è seconda con 45 aziende, seguita da Milano con 34 e 32 a Berlino. Ma ciò che per noi acquista più importanza è il fatto che, tra i primi mille, siamo i primi in Italia nel settore.

Le aziende, innovative e in rapida crescita, sono state indicate come la forza trainante dell’economia europea nel XXI secolo: generano posti di lavoro e sostengono la competitività dell’Europa.
E, anche se la situazione economica attuale è complessa, abbiamo cercato di trasformare quello che potrebbe comportare dei rischi in opportunità. Oggi questa classifica dice che possiamo confrontarci con aziende a livello europeo.