Logo Tservice SpA

Tservice è un marchio di Terracciano Service SpA, azienda che effettua servizi di trasporto merci e lo svolgimento di attività complementari, inclusi servizi di consulenza e supporto alle imprese circa l’attività di trasporto, attraverso veicoli di proprietà, risorse umane dirette e piattaforme logistiche nazionali.

  • Sede legale
  • via Don Enrico Tazzoli, 64
  • 46030 Pomponesco (MN)
  • +39 0375 86194
  • Head office
  • Interporto di Nola Lotto A Civ B1
  • 80030 Nola (NA)
  • +39 081 8268604
Chiamaci: +39 081 5108429 info@tservicespa.com Track & Trace

Trasportatore e Trazionista

Abbiamo acquisito esperienza negli anni collaborando all’organizzazione dei servizi di trazione gestendoli direttamente o per conto di un committente; oggi siamo strutturati per servire diversi settori: dal food & beverage all’automotive, dall’hi-tech alle attrezzature sportive.

In quanto proprietari di un parco mezzi articolato per numero e tipologia, garantiamo una pronta disponibilità dei veicoli per il trasporto merci e lo svolgimento di attività complementari, inclusi servizi di consulenza e supporto alle imprese circa l’attività di trasporto.

Trasporto, movimentazione e distribuzione

Siamo un’azienda che offre servizi di trasporto FTL & LTL associati alla distribuzione door-to-door per piccole e grandi spedizioni esercitando un controllo diretto sulle intere operazioni. Diamo il meglio nell’affidamento di carichi completi su pallet perché copriamo la filiera logistica dalla materia prima alla distribuzione del prodotto finito includendo la gestione e il deposito di materie prime, semilavorati, prodotti finiti e ricambi in piattaforme logistiche nazionali di proprietà.

Personale viaggiante diretto (non ci rivolgiamo a sub-fornitori) alla guida e oltre 600 mezzi in movimento ogni giorno – tra cui anche veicoli elettrici per le aree ZTL – per aiutarti ad arrivare al tuo destinatario in tutta sicurezza. Lavoriamo con mezzi di proprietà e personale diretto, in modo da avere il controllo di tutte le fasi relative al trasporto; caratteristiche che rafforzano la consapevolezza di aver creato un’azienda apprezzata, oltre che per i servizi di trasporto, anche nella gestione del personale e per i modelli organizzativi adottati.

Scegliere Tservice significa

tutelare professionalità e privacy

Tutte le più importanti certificazioni di qualità in termini di ambiente, sicurezza e sistemi di gestione nel settore dei trasporti quali: Accordo sindacale per personale viaggiante, Codice Etico ex L. 231/01, Certificazione di qualità ISO 9001, 14001 e 18001, SA8000, Certificato TAPA riconosciuto a livello internazionale sono garanzia di valore aggiunto rispetto a chi opera nello stesso settore.